Vatican City Digital Pass - Visitare Roma
pedro facciolo
Scritto da pedro facciolo

Vatican City Digital Pass

| 0 commenti

In questo articolo vi spieghiamo i vantaggi e le offerte del’abbonamento dedicato specialmente alla Città del Vaticano. Partiamo col dire che questo è un pass digitale ovvero un abbonamento combinato che riceverete in formato digitale sulla vostra email personale che fornirete al momento dell’acquisto.
Questo abbonamento è tra i più gettonati tra quelli che mette a disposizione il nostro storico collaboratore Tiqets con il quale collaboriamo da anni.
I biglietti per le entrate alle attrazioni in alta stagione finiscono in fretta, per questo consigliamo di munirvi anticipatamente degli abbonamenti come questo, Roma Pass, Rome Tourist Digital Pass o Super Pass con largo anticipo!

Sapete già tutto sul Pass? Allora cliccate sul bottone per procedere all’acquisto:

Acquista
Vatican City Digital Pass

Cosa include la tessera

  • Musei Vaticani e Cappella Sistina con formula Salta la coda & Last minute ( Accesso a tutte le sale e le gallerie aperte, in modo da poterle visitare con i propri tempi).
  • Castel Sant’Angelo con ingresso rapido & accesso alle mostre permanenti e temporanee.
  • Sconto del 10% su altre attrazioni romane (usa il codice sconto personale che ti verrà inviato via email per risparmiare sulla visita di un’altra attrazione nelle vicinanze).

*La tessera non include l’entrata alla basilica di San Pietro in quanto l’accesso è gratis .

Cosa non include la tessera

  • I trasporti pubblici.
  • Accesso alla Cupola della Basilica di San Pietro.
  • Tutto ciò che non è espressamente indicato alla sezione “Include”.

CONSIGLI SULL’UTILIZZO DI QUESTO ABBONAMENTO

I tempi di percorrenza delle code all’entrata delle attrazioni di Roma (specialmente in alta stagione) possono arrivare anche a svariate ore per questo consigliamo di acquistare i biglietti in anticipo con formula salta la coda che vi faranno risparmiare parecchio tempo!

Il nostro consiglio per l’acquiso di questo abbonamento è quello di farlo con largo anticipo visto che i biglietti si esauriscono in fretta! Roma è la città eterna ma il nostro tempo per visitarla purtroppo non lo è 😉

Dove acquistare e prezzi

Questo abbonamento è un’invenzione del nostro storico collaboratore Tiqets. Attraverso loro offriamo già da diversi anni i tour guidati in italiano all’interno della Basilica di San Pietro, Musei Vaticani e Cappella Sistina, due iniziative che riscuotono sempre molto successo.

Potete procedere all’acquisto del “Vatican City Digital Pass” cliccando sul bottone che trovate a continuazione subito dopo l’elenco dei prezzi.

Prezzi Vatican city digital pass
Adulti78,00€
Bambini (4-17 anni)61,00€
Bambini (0-3 anni)Gratis
Acquista
Vatican City Digital Pass

Rimaniamo sempre in attesa di un dubbio che vorrete porci nei commenti qui di seguito… Il nostro team Visitare Roma sarà felice di rispondere a tutti! 🙂

    Nessun commento trovato.
Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con * sono obbligatori.