Rome Tourist Card - Visitare Roma
pedro facciolo
Scritto da pedro facciolo

Rome Tourist Card

| 0 commenti

In questo articolo vi parlerò della Rome Tourist Diglital Pass. La dicitura Digital Pass significa che questo abbonamento sarà già disponibile dal momento in cui lo acquistate(comodo… no?), infatti selezionati il numero di abbonamenti in base alle vostre esigenze e la data di inizio del vostro pass riceverete l’abbonamento direttamente sulla vostra email senza alcuno sforzo!

Sapete già tutto sul Pass? Allora cliccate sul bottone per procedere all’acquisto:

Acquista
Rome Tourist Card

Se non sapete bene cosa aspettarvi lasciatevi guidare dal nostro articolo e vi convinceremo che questa è un’ottima soluzione per risparmiare: tempo, soldi e mal di testa per i meno amanti dell’organizzazione ?

Cosa include la tessera

  • Colosseo, Foro Romano e Palatino con accesso prioritario e last minute (possibilità di selezione della visita all’arena).
  • Musei Vaticani e Cappella Sistina con biglietti Salta la Coda & last minute.
  • Basilica di San Pietro Biglietto di accesso all’ascensore della cupola di San Pietro & Visita guidata della Basilica da parte di uno storico dell’arte professionista
  • App audioguida per Roma App di audioguida con oltre 130 punti di interesse della città.
  • Pantheon app Audioguida di PopGuide (Un’applicazione audioguida scaricabile per un tour autoguidato del Pantheon di Roma).
  • Sconto del 10% su altre attrazioni romane (Usa il codice sconto personale che ti verrà inviato via email per risparmiare sulla visita di un’altra attrazione nelle vicinanze).

Cosa non include la tessera

  • I trasporti pubblici.
  • Tutto ciò che non è espressamente indicato alla sezione “Include”.

CONSIGLI SULL’UTILIZZO DI QUESTO ABBONAMENTO

Ovviamente vedere tuttte queste attrrazioni di Roma in un giorno è sconsigliabile anche se ovviamente potrebbe essere fattibile con una ottima pianificazione dei tempi.

Il nostro consiglio è quello di acquistare l’abbonamento con largo anticipo! Questo per avere la disponibilità dei biglietti nei periodi di alta stagione visto che Roma è una meta gettonata da turisti di tutto il mondo.

Dove acquistare e prezzi

Questo abbonamento è un’invenzione del nostro storico collaboratore Tiqets. Attraverso loro offriamo già da diversi anni i tour guidati in italiano all’interno della Basilica di San PietroMusei Vaticani e Cappella Sistina, due iniziative che riscuotono sempre molto successo.

Potete procedere all’acquisto del Digital Pass cliccando nel bottone che trovate a continuazione, subito dopo l’elenco dei prezzi.

Prezzi rome tourist card
Adulti91,00
Ragazzi (4-17 anni)69,00€
Neonati (0-3 anni)Gratis

Ingresso gratuito per i visitatori disabili (74%+) + 1 accompagnatore; i biglietti gratuiti devono essere ritirati all’ingresso.

Acquista
Rome Tourist Card

Per ogni dubbio o domanda relativa a questo abbonamento rimaniamo a tua disposizione se vorrai lasciare un commento qui di seguito. Il team Visitare Roma sarà felice di rispondere anche ai dubbi più semplici

    Nessun commento trovato.
Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con * sono obbligatori.